Vieste, dove il sole è in ogni cosa.

NEWS

03 LUG, GARGANO RURAL FEST. Un tour alla scoperta delle masserie e dei paesaggi rurali. Riferimento associazione Gargano natour, tel. 393 1753151.

LE VELE DI LEGAMBIENTE SUL GARGANO. Legambiente premia le Isole Tremiti e la costa del Gargano, da Lesina a Mattinata, con l’assegnazione delle vele nell’edizione di quest’anno della classifica del “Mare più bello”.

24 GIU, I VICOLI DEL GUSTO. Un tour alla scoperta della storia, ma soprattutto della tradizione enogastronomica, accompagnati da una guida turistica. Patrocinio Comune di Vieste. Riferimento associazione Arruska tel. 353 3506458.

SPIAGGIA DI PORTOGRECO. Costa sud, tipo: ghiaiosa, lunghezza: mt. 84, distanza da Vieste km. 13,3, fruibilità: spiaggia libera, accessibilità: non facile dalla strada tramite un sentiero sterrato di circa 400 mt.

17 GIU, I VICOLI DEL GUSTO. Un tour alla scoperta della storia, ma soprattutto della tradizione enogastronomica, accompagnati da una guida turistica. Patrocinio Comune di Vieste. Riferimento associazione Arruska tel. 353 3506458.

16 / 30 GIU, Le Riprese Della Fiction RAI “La Sposa”. A Vieste, dopo quelle girate nei giorni scorsi a Monte Sant’Angelo, le riprese della nuova fiction di RaiUno “La Sposa”, che vede protagonisti Serena Rossi, .