Shopping

Beautiful women with shopping bags.

Vieste non è solo mare, cibo e cultura. La città offre ampie opportunità commerciali di abbigliamento, calzature, arredi, prodotti tecnologici, gastronomici ed artigianato sono solo alcune delle categorie più gettonate, qui troverete sia prodotti di alta qualità, per i gusti più ricercati, sia quelli più a buon mercato, per chi è alla ricerca del risparmio. L’offerta commerciale ed artigianale è presente su 6 grosse direttrici stradali, che partono quasi tutte dal centro della città, incrocio Corso Lorenzo Fazzini e Via Madonna della Libera:

CORSO LORENZO FAZZINI: è il corso principale. Sono presenti negozi di diverse tipologie, comprese attività di somministrazione di alimenti e bevande. Spiccano negozi di gioiellerie, hi fi, ottica. Una diramazione importante è via Santa Maria di Merino che porta sul lungomare Europa. La chiesetta della Santa Croce e il Municipio fanno da corollario prima di raggiungere Piazza del Fosso o la panoramica Marina Piccola. Dalla Marina Piccola in poi una passeggiata dalle mille emozioni. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )

VIA GIOVANNI XXIII: è la strada che parte dall’ufficio postale e va al campo sportivo. Sono presenti negozi di diverse tipologie, comprese attività di somministrazione di alimenti e bevande. Spiccano panifici, macellerie. Al termine del viale si può svoltare a destra per lungomare Europa. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )

VIALE XXIV MAGGIO: è la prosecuzione del corso principale nel senso opposto. Sono presenti negozi di diverse tipologie, comprese attività di somministrazione di alimenti e bevande. Spiccano negozi di boutique, hi fi, ottica, mercatino ortofrutticolo, oltre alle banche. Al termine del viale si può svoltare per lungomare Enrico Mattei, e, per via Dante Alighieri che porta alla Foresta Umbra. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )

VIA MADONNA DELLA LIBERA: è la strada che va verso il lungomare Enrico Mattei. Sono presenti negozi di diverse tipologie, comprese attività di somministrazione di alimenti e bevande. Spiccano negozi di abbigliamento, oltre le banche. Si giunge da lungomare Enrico Mattei e porta su Corso Lorenzo Fazzini o su Viale XXIV Maggio. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )

CORSO CESARE BATTISTI: è la strada che va verso il centro storico. Sono presenti negozi di diverse tipologie, comprese attività di somministrazione di alimenti e bevande. Porta al Centro Storico. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )

In aggiunta a queste cinque direttrici commerciali, c’è una sesta nel centro storico, via Cimaglia, ricca di negozietti caratteristici e attività della piccola enogastronomia. Durante la sera è una passeggiata suggestiva e ricca di emozioni. ( cerca i negozi SCELTA DI QUALITA’ )


Top
Translate »